Il saluto al 2020 con il tradizionale tuffo in Arno.

30
0

A Firenze nello scenario irripetibile della sede storica della Società Canottieri Firenze sotto Ponte Vecchio si rinnova la tradizionale uscita in Arno benaugurante di tutte le imbarcazioni, fra esse alcuni bellissimi esemplari in legno perfettamente restaurate degli anni trenta.
Mille metri “a parata” da Ponte alla Carraia a Ponte alle Grazie, col transito sotto Ponte Vecchio col saluto di buon 2020 alla folla presente sui lungarni e sul Ponte Vecchio.
Nell’equipaggio dell’otto con presente alla voga il Presidente del Consiglio Regionale Eugenio Giani.
Un ospite fisso del Capodanno che poi, insieme a un manipolo di coraggiosi fra cui, all’esordio, il Presidente del Consiglio Comunale di Firenze Luca Milani si è cimentato nel tradizionale tuffo in Arno, perfettamente riuscito nonostante la rigida temperatura.

Il presidente uscito dall’acqua non si è neanche sottratto alle domande dei nostri microfoni e nell’augurare un Buon anno a tutti i toscani ne ha dedicato uno speciale anche a se stesso dato che il tuffo di Capodanno è solo una delle prime prove a cui si sottoporrà in questo 2020 che, da candidato Governatore lo porterà alle elezioni di giugno.

=======================================================

* Iscriviti al nostro Canale qui
https://www.youtube.com/okmugello

* Visita il nostro sito
http://www.okmugello.it

* Seguici anche su Facebook
https://www.facebook.com/okmugello

* Seguici su Twitter
https://twitter.com/okmugello

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.